b0e6cdaeb1 Se leggi il mio commento su & quot; Independence Day & quot ;, questo non sarà molto diverso. È un film meraviglioso che mostra cosa potrebbe accadere se tutti gli NR della Terra fossero completamente esauriti. Penso che sia il miglior film del 1998. Modernizzare vecchi programmi televisivi e film è necessario per intrecciare nuove folle. Questo film non era qualcosa a cui avrei dato un sacco di premi, ma non è stato così male. E 'stato divertente e divertente. Facile da seguire, per quelli di noi che non erano vivi a guardare i programmi TV originali, con un bel lavoro sugli effetti speciali. :) <br/> <br/> Penny, anche se irritante, potrebbe aver grattato su alcune persone, ma poi di nuovo stiamo dando un'occhiata a come sono le famiglie nell'anno 2058, con un padre che apparentemente trascura la sua famiglia in favore di concentrarsi sul progetto. Penso che i bambini siano stati ritratti bene. Le famiglie di TV di ranuncoli e margherite sono ciò che è irragionevole - non è una famiglia infelice che cerca di fare il meglio che può. Lost in Space è un'introduzione di base alla serie resa popolare negli anni '60. Caratterizzato da un cast insolito, il film è un prequel di sorta, mostrandoci come la famiglia Robinson è finita "persa nello spazio". <br/> <br/> La trama è forte e ha un ottimo layout, ma sembra che abbia un sacco di buchi nella trama che i fan della fantascienza potrebbero non apprezzare. Ricorda, i fan di fantascienza hanno bisogno di una base in realtà per apprezzare i loro film. Ecco perché Star Trek è diventato così popolare - la gente potrebbe credere alle storie che sono state raccontate in quella serie. Qui, scopriamo che la nave Robinsons è stata sabotata dal loro robot, quasi bruciata al sole, ma non c'è da preoccuparsi, c'è una semplice soluzione per volare attraverso il sole, e così inizia la parte "persa". br /> <br/> Mi ha dispiaciuto sapere che, nonostante tutti i risultati raggiunti nella tecnologia che il film vanta (compresa la piccola volontà che incasina l'olografico del suo principio di scuola), prestiamo molta attenzione al cammeo lì … Una nave di che il design avanzato non avrebbe idea di dove si trovi nello spazio. Apparentemente, i sistemi di navigazione delle navi sono inizialmente distrutti dal robot di bordo e quindi, una volta riportati online, non è in grado di trovare alcun riferimento a stella per ottenere una posizione. Quindi questo significa che il cast trascorrerà il resto delle loro vite cercando di capire come tornare sulla terra? Ma non era questo il motivo per cui stavano lasciando il pianeta in primo luogo? <br/> <br/> Se fossi io (o qualsiasi altro professionista della NASA) avrei sistemato la nave su un pianeta sicuro e avrei il resto della mia vita. Le stazioni di servizio sono difficili da trovare e dal momento che sappiamo che il gas non è economico qui sulla terra, immagina cosa potrebbe costare milioni di anni luce di distanza. <br/> <br/> CGI è usato in questo film ma non ho trovato che ha penalizzato gli attori o la trama. <br/> <br/> Nel complesso, questa è una caratteristica ok. Guardalo e vedi di persona. Ho visto questo film oggi su TV via cavo, e l'ho trovato davvero deludente. Speravo di vedere qualcosa di meglio di una copia economica di una vecchia sceneggiatura che è stata un successo quando l'ho vista in TV. Ma quello che ho visto era una storia priva di senso basata su una vecchia Sitcom. Non sono contrario ai sequel che seguono un successo eseguito dagli stessi attori e scritto dalle stesse persone, ma cercare di aggiornare una vecchia storia usando attori diversi è solo una prova che i nuovi scrittori e registi non sono abbastanza intelligenti per creare una nuova storia da zero. O forse scrittori e registi del passato erano semplicemente migliori. Ad ogni modo, questo tipo di remake è solo un esempio della decadenza dell'industria cinematografica, dove nessuna nuova idea viene portata sullo schermo, e che è più economica e richiede meno immaginazione per riportare in vita qualcosa che era grande quarant'anni fa , non tenendo conto del fatto che noi (spettatori) abbiamo memoria e la possibilità di confrontare l'originale con una copia economica. La mia valutazione è 2/10. Beh, devi consegnarglielo: voglio dire, le persone in questo film hanno fatto il meglio che potevano. È un peccato che la trama fosse una cagata. In tutta onestà, faresti meglio ad amare lo spettacolo Lost in Space per vedere questo film. A chiunque altro non penso piacerebbe molto. Dovrei saperlo. Diciamo solo che questo è l'esempio perfetto del perché non vedere un brutto film in modo da poter vedere il tuo attore preferito. L'ho fatto. E me ne pento. Credimi, è meglio vedere qualcos'altro … anche se dovrò ammetterlo, gli effetti speciali sono stati abbastanza buoni, ma la CGI appariscente può solo farti arrivare così lontano ….
Brumotzurin Admin replied
360 weeks ago