3a43a2fb81 Sparano l'ambasciatore americano, il ministro dell'Interno britannico e gli scrittori di questo disastro provocato dalla trama che si maschera come un film serio. Kate Abbot (Milla Jovovich) viene mandata a Londra e aggregata al consolato americano per le sue capacità di scoprire minacce contro gli Stati Uniti. Quando crede di aver trovato qualcosa di discutibile sul Dr. Emil Balan (Roger Rees), nessuno la crede. Balan riferisce ai suoi superiori che c'è un problema e assegnano immediatamente un sicario, Nash (Pierce Brosnan) per ucciderla. Il suo piano per bombardare il ristorante in cui lei e le sue amiche sono andati un po 'storto, deve attraversare la strada poco prima della detonazione. Certamente diventa il principale sospettato e tutta la polizia di Londra, che ha il semaforo verde dell'ambasciatore americano per ucciderla, non può catturarla; e se ne va a New York per fermare da sola una trama per far saltare in aria Times Square a Capodanno. Tutto quello che ho fatto è stato urlare alla TV mentre guardavo questo detto per l'amor di F, comprerei già un cappello. In nessun momento durante la corsa, Kate tenta persino di camuffarsi. Lei salva New York e riesce persino a uccidere Nash alla conclusione. Che spreco di un budget di venti milioni di dollari. Spero che Brosnan abbia almeno 15 milioni per essere in questo cane. Kate Abbott (Milla Jovovich) è una investigatrice di massima sicurezza che è stata recentemente assegnata all'ambasciata statunitense a Londra. Quando incontra una richiesta sospetta, ritarda un visto. Questo VISTO ritardato significa che deve essere eliminata. Un assassino noto come l'Orologiaio (Pierce Brosnan) viene pagato un sacco di soldi per fare questo compito. <br/> <br/> Il film è stato un grande inseguimento di gatto e topo con tutti dopo Kate Abbott. Mentre rende il film il più eccitante possibile, non è Jason Bourne. Mi sarebbe piaciuto vedere i ruoli invertiti con Pierce come il bravo ragazzo e Mila come l'assassino vestito di pelle nera e tacchi a spillo. Non sarebbe così reale, ma un po 'più divertente per noi gente semplice. <br/> <br/> Il tema del film è che le forze dell'ordine sono state "facendo il loro lavoro & quot; dietro le quinte per prevenire gli attacchi, di cui non sappiamo nulla. Pagato dal Comitato per rinnovare il Patriot Act. <br/> <br/> Guida 2-3 F-bombs. Niente sesso o nudità. Questa è la seconda volta in pochi mesi che Pierce Brosnan mi ha impressionato con il suo lato più indie. Pensavo che November Man fosse molto bravo e ora non è lontano. Non è un thriller complesso e alcuni potrebbero anche definirlo prevedibile, ma ha un sacco di azione, una buona storia e un cast decente. È un gioco di gatti e topo con due attori d'azione di prim'ordine e solo loro due sono sufficienti a far andare avanti le cose. Il film soffre di una mancanza di attenzione dietro le quinte. Penso che soffra di un pessimo montaggio e di uno scarso marketing poiché non avevo mai sentito parlare di questo film fino a quando non è stato pubblicato su DVD. O forse è stato sovrascritto, ma in entrambi i casi si sente incompiuto in certi aspetti come forse il ritmo è un po 'fuori. Abbiamo alcune scene d'inseguimento fantastiche ma proprio quando l'azione sta davvero decollando e ci stai entrando, ci si complica con la trama laterale o altri dettagli che non sono necessari. Una recensione professionale che ho letto ha detto che è un thriller economico che la pensa profonda e mentre penso che sia un po 'dura perché mi è piaciuta, ha colpito il chiodo sulla testa. Survivor si sforza troppo per essere complesso e brillante quando dovrebbe essere un film d'azione shoot-em-up. <br/> <br/> Pierce Brosnan è stato sicuramente un vero e proprio smarrito dai tempi di James Bond, ma mi piace ancora molto il ragazzo . Il suo misterioso e misterioso "orologiaio" & quot; Avrebbe potuto usare molta più profondità nel film, ma suona ancora un assassino freddo di pietra molto bene e credibile. Non posso dire che abbia molto carisma nel film, ma il suo personaggio non è destinato ad avere un sacco di personalità. Milla Jovovich mostra un lato più dolce rispetto ai suoi soliti ruoli d'azione. È ancora tosta e intelligente, ma quando la pressione è accesa, lei mostra un nuovo sguardo da cervo in testa. Lei e Brosnan sono molto contrapposti e con una direzione migliore avrebbero potuto essere grandiosi. Jovovich interpreta il suo ruolo abbastanza bene ma non è il massimo. Mi è sempre piaciuto molto Dylan McDermott e lui tende ad essere l'attore protagonista piuttosto che il protagonista ed è anche in questo, ma mi sentivo ancora sottoutilizzato. Mi aspettavo che succedesse qualcosa di più con il suo personaggio, ma nulla lo è mai realmente. Tuttavia interpreta il suo ruolo in modo decente. Il film manca di un cattivo definitivo al di fuori di Brosnan, ma Robert Forster ed Emil Balan interpretano ruoli buoni ma di piccole dimensioni. <br/> <br/> James McTeigue ha iniziato la sua carriera di regista con un'enorme nota quando ha diretto l'elegantissima V For Vendetta e ha lavorato in seconda battuta su molti progetti, ma Survivor non sembra essere un film in cui ha messo molto cuore. Di solito i film d'azione (in particolare i film di spionaggio) che si svolgono in Europa fino a Times Square sarebbero visivamente sorprendenti con tutti i tipi di acrobazie e cinematografia, ma questo è un po 'come andare sul sicuro. Mi ricorda un po 'meglio della media & quot; Made For TV & quot; film con due stelle decenti in esso. È ancora divertente e non mi dispiaceva guardarlo ma non sarebbe stato niente che avrei aggiunto alla mia collezione, guardare di nuovo o anche ricordare molto. Se sei un grande fan di Brosnan o Jovovich, dai un'occhiata perché ti piacerà ma mantieni le aspettative basse perché questa è una voce di livello medio nella loro carriera cinematografica. 7/10 Dirò solo che l'ho visto perché non c'era nient'altro di interessante su Netflix, ma come può una cosiddetta spia asso essere così stupida? Se questo è il modo in cui le nostre spie agiscono nei momenti difficili, non c'è da meravigliarsi se questo paese sta andando verso il cassonetto su una corsia a senso unico. Una spia che diffonde letteralmente le sue impronte digitali ovunque, indossa ancora il suo distintivo e non pensa nemmeno che sarà usato per rintracciarla. Nessuna abilità di combattimento! Anche i fusi orari mostrati erano molto sbagliati. Il regista avrebbe dovuto fare delle ricerche di base prima di perdere tempo con il suo progetto per animali domestici. Pierce Brosnan, cosa stai facendo prestando le tue abilità a questo ummm, progetto di scuola di cinema? Non ti rovinerò se ti dicessi che Pierce Brosnan non è il bravo ragazzo in questo, perché è chiaro fin dall'inizio. Ha il manierismo 007 in molte scene (meno glamour però) ma è sicuramente uno dei cattivi più cattivi del cinema. <br/> <br/> Questo è un thriller d'azione pieno di suspense con Milla Jovovich come protagonista principale chi è in fuga per la sua vita e contemporaneamente cerca di salvare la giornata e molte persone con essa. <br/> <br/> La direzione è adeguata, quindi le parti elettrizzanti e il ritmo del film. Nessun grave lamentarsi in nessuna area, questo è un film fatto professionalmente che si prende sul serio. <br/> <br/> Mentre sto leggendo i critici non l'hanno preso sul serio e in Rotten Tomatoes questo film ha un Valutazione del 3%. Tendo a non essere d'accordo. Questo film potrebbe essere dimenticabile dopo un po ', ma è comunque un film divertente che vale la pena di dargli un'occhiata.
Brumotzurin Admin replied
360 weeks ago