Brumotzurin Admin replied

369 weeks ago

Bravo Two Zero

Show Spoiler

374e6bdcca Come soldato e come appassionato di film di guerra, è bello vedere una buona storia trasformata in un film che non aggiunge l'effetto hollywoodiano della mancanza di realismo. Bravo Two Zero racconta la storia di una pattuglia del servizio aereo speciale in Iraq durante la Guerra del Golfo nel modo più realistico possibile, fino alla quantità di attrezzi che trascinano e quali difficoltà si trovano nelle operazioni tattiche. <br/> <br/> Avere & quot ; Andy McNab & quot; come un consulente militare sembra aver dato i suoi frutti, perché tutto quello che vedi nel film è come funziona davvero, fino all'attacco della sezione di libri di testo che eseguono contro gli iracheni. <br/> <br/> Se non lo hai leggi il libro, fallo. Poi leggi Chris Ryan's & quot; The One That Got Away & quot ;, che racconta la sua versione della storia. Poi leggi Peter Ratcliffe's & quot; Eye of the Storm & quot; e Michael Asher's & quot; The Real Bravo Two Zero & quot; e decidi quanta parte del racconto in cui credi davvero. Vale la pena dare un'occhiata.
Quando ho sentito per la prima volta del film & quot; Bravo Two Zero & quot ;, ho pensato che sarebbe stata un'altra b-action americana, e onestamente speravo che fosse uno. Con mia sorpresa è stato tutto tranne un film d'azione. <br/> <br/> Per farla breve, & quot; Bravo Two Zero & quot; è un perfetto esempio di come dovrebbe essere un grande film di guerra. Non solo per la grande recitazione e la storia straordinariamente bella, ma per le parti in cui in realtà hai riso e talvolta hai persino pianto. Durante i miei anni di grande fan della guerra, ho avuto l'opportunità di vedere molti film basati su guerre. Alcuni di loro sono davvero buoni come & quot; Full Metal Jacket & quot; ma altri tipi di b-action senza sprechi. Un'altra cosa che ha reso il film un po 'più attraente è che non si trattava della guerra del Vietnam o della seconda guerra mondiale di cui parla la maggior parte dei film, e devo dire che sono un po' stanco della stessa storia solo con altri attori o set. <br/> <br/> Per riassumere tutto, mi è piaciuto molto guardare questo film! Ad essere onesti, ho forti difficoltà a trovare qualcosa su cui fare osservazioni. L'unica cosa su cui posso essere un po 'harsch, è che sembra che manchi una parte alla fine del film. Non ti dirò quando o dove, ma penserò che te ne accorgerai. <br/> <br/> Ho dato al film un 9, che può sembrare un bel po ', ma ho davvero immaginato il film e pensa che ne valga un nove. Così ora, anche se non sei un fan dei film di guerra, vai a prendere "Bravo Two Zero"; ne vale la pena!
Quando ho sentito per la prima volta che la BBC stava girando un film con Bravo Two Zero interpretato da Sean Bean, mi sono emozionato e sono lieto di dire che non sono rimasto deluso. Il tutto trasuda positivamente autenticità con una grande attenzione ai dettagli.Le sequenze di combattimento mi hanno fatto saltare fuori dal mio posto e tuttavia non sono esagerate. <br/> <br/> Sean Bean è eccellente. Voglio dire che è superbo. Certo, la sua prestazione presta molto a Sharpe ma non ne risente. Se ci fosse un Oscar per essere difficile, allora dovrebbe ottenerlo. <br/> <br/> Penso che l'unico vero problema del film sia stato il ritmo. Non che ci fosse molto che avrebbero potuto fare perché si basava su una storia vera, ma sembrava essersi calmato un po 'troppo gradualmente. Ciò non mi impedirà di acquistarlo comunque su video. <br/> <br/> Per riassumere: ho intenzione di leggere il libro ora.
Quasi dimenticavo che guerra sporca era la Guerra del Golfo. Voglio dire, da una prospettiva occidentale. Grazie a questo film, mi sono ricordato. Hai idea di quanti iracheni sono stati uccisi durante la guerra? No, non lo fai. Questo perché le vite irachene non contano, vero? E noi occidentali preferiremmo tacere su quelle persone morte. & quot; È un peccato che "dovessero morire", ma è colpa loro & quot. <br/> <br/> Questo film ha dimostrato ancora una volta quanto sono rappresentati in modo anonimo e irascibili gli iracheni in occidente. Non hanno facce, indossano sciarpe. Se vedi un iracheno, uccidilo. Se lo meritano! (forte allegria). E se suo padre si arrabbia con te, non importa, è solo un iracheno. <br/> <br/> La morale di tutto questo macello: non posso farci niente, perché sono un soldato nato, ho una licenza per uccidere (citando la fine del film). <br/> <br/> Un film pieno di auto-esaltazione, se mai ce n'è stato uno, pieno di autocommiserazione e eroismo da eroe. Se vado in qualsiasi paese e uccido venti persone, beh, mi aspetto di essere imprigionato. Apparentemente McNam e il suo equipaggio non lo fanno, e quando lo fa vuole che questo si aggiunga al suo eroismo. Almeno, questo è il cattivo gusto che questo film ha lasciato in me. <br/> <br/> Quindi, in un certo senso, questo è un film di grande successo. Adesso vattene.
Ho visto per la prima volta un documentario sul canale Discovery sulla missione rappresentata in questo film. Conosco molto della storia della Guerra del Golfo ma non avevo mai sentito parlare di questa particolare missione. Ero completamente affascinato da ciò che questi soldati hanno attraversato e da come sono riusciti a gestire la loro incredibile situazione. <br/> <br/> Quindi, per pura coincidenza, circa una settimana dopo sono incappato in questo film su cavo. Il film ha drammatizzato la missione leggermente e gli ha dato un sentimento molto personale, che è catturato meravigliosamente dagli attori che ritraggono i soldati. Il film dà un senso molto reale del cameratismo, della dedizione e della professionalità che le truppe delle Forze Speciali esibiscono. Consiglio vivamente questo film se hai un fascino o un apprezzamento per l'esercito.

Camelo Voador online gratuitoCobra 720p torrentitalian movie download The GrandmasterDon't Let a Cheese Hit Me malayalam movie downloadEpisode 1.111 download movie freeGoemon's Close Call download movie freeChuva de Sangue download movie freeJeep-Herders sub downloadDouble Talk movie download in hdAmerican Sniper movie download in hd

last edited 288 weeks ago by Brumotzurin
Please log in to post a reply.