Brumotzurin Admin replied

370 weeks ago

Hera Pheri

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 L'ho visto di recente e stavo chiedendo dopo un'ora che sarebbe diventato divertente come tutti dicono che è … certo che ci sono stati un paio di risate qua e là, e la trama inizia proprio a metà dell'intervallo, ma la recitazione è stata nel complesso ridicolo e l'umorismo era idiota piuttosto che divertente. Non ho potuto fare a meno di confrontare questo con un altro film hindi che in realtà è divertente e mi ha fatto rotolare dalle risate –- Masti! Quindi, se vuoi un film hindi davvero divertente e divertente con una buona trama, ti consiglio Masti piuttosto che questo stupido film. Il mio voto: 3/10 (c'erano solo poche risate qua e là)
Non ci crederai ma è vero che ho visto questo film 17 volte e non sono ancora stanco di guardare. L'ho visto prima nei cinema e l'ho adorato e poi l'ho comprato su DVD. Questo film oscilla. Adoro la performance di Paresh Rawal. Anche Akshay kumar e sunil shetty danno grandi risultati. Questo film mi fa davvero ridere. La mia valutazione- 10/10
Hera Pheri è un film in cui ogni personaggio, scena, costume e scherzo sparano su tutti i cilindri per realizzare un film degno di ripetute visualizzazioni. Sunil Shetty, Akshay Kumar e Paresh Rawal sono nei loro migliori ruoli di sempre e con ogni scena o recita le battute, dimostrano la loro esperienza nella recitazione. Alcune parti del film sono così divertenti che ti faranno esplodere metà dei vasi sanguigni. Hera Pheri non è solo uno dei film più divertenti dell'anno 2000, potrebbe essere uno dei film più divertenti di tutti i tempi. Non ci si annoia mai a guardarlo ogni volta !!! <br/> <br/> Ora ho iniziato a cercare film migliori attraverso www.flickstree.com. Non solo suggerisce grandi film da guardare, ma indica anche dove è possibile vedere il film online. Altamente raccomandato.
È un vecchio fumetto indiano dal cuore leggero, adatto solo per il pubblico del sub-continente indiano. Miei cari amici di lingua non-hindi, è un buon film solo se capite l'hindi. Non ha alcun senso per te guardare il film doppiato in qualsiasi altra lingua (dato che la commedia e il tempismo si sposano bene con la lingua madre) perché è nella lista TOP 250 e poi scrivi una recensione che verrebbe intitolata & quot; Spoiled My giorno & quot; . Senza offesa per nessuno, ognuno ha la sua libertà di esprimere le proprie opinioni come ho fatto io :) <br/> <br/> Ho visto molti amici non indiani lamentarsi di questo, scrivendo così questa recensione.
Tempi comici davvero fantastici. un film fantastico da parte di tutti gli attori

Baburao is a landlord in India, who is very near-sighted, and always in financial trouble. He has a tenant named Raja, who has not paid his rent for several months. He also has anther tenant named Shy
full movie download in italian hdthe To Love-Ru full movie in italian free download hdWithout Remorse online freeWEAPONiZED song free downloaditalian movie download 48 oreDownload the full movie italian dubbed in torrentRaging Phoenix full movie in italian free download mp4A 007, dalla Russia con amore movie mp4 downloadBorn American full movie in italian free download hd 720pVirtuality song free download

last edited 288 weeks ago by Brumotzurin
Please log in to post a reply.