Brumotzurin Admin replied

369 weeks ago

Spider-Man

Show Spoiler

3a43a2fb81 A ottobre ho rivisto questo titolo e ne ho dato un 5, poi ho guardato l'intera serie e poi l'ho dato un 7. <br/> <br/> Ma di recente ho discusso se questo spettacolo è davvero così brutto dopo supervisionare e indovinare cosa. Questo spettacolo, Ultimate Spider-Man e The new Spider-Man cartoon sono facilmente i migliori spettacoli. Mi piace Spider-Man spettacolare ma non penso che sia buono come quelli che ho menzionato sopra. <br/> <br/> Nonostante la quarta stagione sia stata una grande delusione a causa dell'intera Mary Jane è una cosa del clone dell'acqua. Non so come funziona la logica dei cartoni animati o degli anime, ma sono abbastanza sicuro che fosse un clone dell'acqua Peter Saprebbe la differenza, ad esempio, la sua temperatura corporea si sarebbe sentita come una bottiglia di acqua calda e sarebbe stata più pesante di una media umana. Tuttavia The Six Forgotten Warriors e The Secret Wars arc erano buoni. Ma secondo me lo show avrebbe dovuto finire dopo l'episodio The Wedding, perché quell'episodio sembrava più un finale, poi l'episodio 2 di I clone davvero davvero dispiaciuto perché Madam Web promette a Spider-Man di essere Mary Jane. Ma lo spettacolo è rimasto irrisolto perché non lo vediamo in realtà trovare Mary Jane. <br/> <br/> Se avessero intenzione di fare una stagione 4 avrebbero dovuto fare anche la quinta stagione dove saremmo stati presentati ai genitori di Peter , Gwen Stacy, Sandman, altri personaggi meravigliosi come la squadra di Iron Man della serie (Spider-Woman, Hawkeye e altri personaggi), Ghost Rider, ecc. Potremmo persino vedere Black Cat e Spider-Man rivelare le loro identità a vicenda. <br/> <br/> Ma nessuna Marvel ha buttato via tutto per quell'abominazione di Spider-Man Unlimited. <br/> <br/> Comunque quello che è stato stupido è che Electro è il figlio di Red Skull, Herbert England era una sbronza di Two Face, questa versione di Mary Jane era fastidiosa (al punto che lei era di peso morto e Ptere avrebbe dovuto sposarsi Falica invece) e hanno ucciso Mysterio perché era innamorato di un'attrice. Anche i momenti di Madame Web / Anna Watson erano fastidiosi. <br/> <br/> Ma il Sinister Six, il veleno e la carneficina e gli episodi di Hobgoblin erano buoni. <br/> <br/> Lo stile artistico, i doppiatori, le storie erano buone. <br/> <br/> In generale, consiglierei questo spettacolo se sei un fan sfegatato di Spider-Man.
Ricordo questa serie quando andò in onda nel 1996/1997 e mi divertì a rendere memorabili quegli anni. L'inizio dello spettacolo è stato buono con l'introduzione di Spider-man e dei molti cattivi che ha incontrato soprattutto il Kingpin. Il fumetto è particolarmente adatto alla serie televisiva, anche se penso che i fumetti di Kingfisher lo terrebbero più convenzionale e coerente. <br/> <br/> Le trame e la maggior parte dei personaggi erano ben scritti nello scenario della serie, anche se pensavo che l'animazione fosse quella digitale sarebbe stata più originale se fossero stati gli stili di anime tradizionali. Anche il suo rapporto con la sua ragazza e il suo entusiasmante lavoro da fotografo sono stati avvincenti. La musica era buona e così è stata l'introduzione allo spettacolo. Da adolescente l'ho adorato e mi ha intrattenuto <br/> <br/> Gli elementi che non mi piacevano erano che verso la fine la serie si trascinava e l'evoluzione della serie si sviluppava lentamente piuttosto che raggiungere una conclusione finale su le sue esperienze come Spider-man e Peter Parker su come ha maturato e sintetizzato i due in un finale di buon auspicio. Alcuni dei cattivi erano anche vili per godersi lo spettacolo di Venom.
SPOILERS <br/> <br/> Da quando ho visto Spiderman Three, ho deciso di rivedere tutti i bei momenti con Spideyman, essendo uno di loro. Ok, sono un po 'inquietante, ma non importa. Questo è stato uno dei miei programmi televisivi preferiti quando ero solo un ragazzino. Quando lo guardo, mi diverto ancora, ma non quanto ho fatto nove anni fa. Ok, parliamo dello spettacolo, vero? Prima di tutto, l'animazione. L'animazione è liscia ed elegante, e ha un aspetto anni '70, che è perfetto per questo. I cattivi guardano come li hai immaginati. L'oscillazione dello Spiderman è animata perfettamente, e New York è fantastica. <br/> <br/> Ecco le basi di questo cartone animato Spiderman. Quando lo guardi, è molto simile ai fumetti. Questo racconta di Peter Parker, che è morso da un ragno e acquisisce poteri soprannaturali. Questo racconta quando diventa l'eroe che tutti conosciamo e amiamo, Spiderman! Questo racconta le sue battaglie con famigerati criminali Marvel come Doctor Octopus, Green Goblin, Mysterio, Kraven the Hunter, Lizard, Venom, l'abito simbiotico e altro ancora. Bene, l'abito non è tecnicamente un cattivo, ma crea gli episodi migliori, il Costume alieno I, II e III. Ad ogni modo, questo parla anche della vita sentimentale di Peter, Mary Jane Watson, e quando la sposa. Non ho visto ogni episodio, quindi non darò nient'altro, ma tu hai l'idea. Se leggi i fumetti, non dovresti avere problemi a capirlo. Questo è un buon cartone animato, non il migliore, ma molto divertente. Non parlerò più di questo fumetto, perché sarebbe spaventoso. <br/> <br/> 7/10 <br/> <br/> Film consigliati: Spiderman.
Ho guardato questo spettacolo ogni sabato mattina insieme a X-MEN nei primi anni '90. Sto guardando la stagione 1 e 5 ora, e guardarlo mi riporta ad essere di nuovo un preteen. Ma guardarlo ora mi fa pensare a quanto fosse bello anche se fosse stato distribuito ai bambini. Penso che se avesse un tono un po 'più cupo e più violenta sarebbe un fumetto perfetto per la serie animata di cartoni animati.Dico solo, se non fosse uno spettacolo per bambini. <br/> <br/> Comunque, mi piace come prendono tutte le storie originali dei fumetti originali di Amazing Spider-Man e fanno un ottimo lavoro portando le storie alla vita. Persino i nuovi film di Spider-Man non catturano Peter Parker e Spider-Man come fa questo spettacolo. Nel film, hanno bisogno di rendere Spider-Man più acuto e spiritoso come nei fumetti. Ma, per lo spettacolo, si prende a calci in culo. Penso che ti piaccia Spider-Man, adulto, ragazzo o qualunque età tu sia. Probabilmente ti piacerà.
Ricordo di averlo visto da bambino, nel 1996, e mi è piaciuto molto. Ultimamente ho riscoperto questa fantastica serie di Spider-Man grazie a internet, e devo dire che è davvero divertente come prima !! <br/> <br/> Non sono un esperto dei fumetti Marvel, ma il il modo in cui Spider-Man è presentato in questo cartone animato, la sua costante lotta tra la sua vita da supereroe e la vita di Peter Parker, il suo senso di responsabilità e la sua sfortuna con le relazioni, è vero penso alla sensazione originale che Stan Lee intendeva dire dare al personaggio. Questa è un'ottima vista !! Un grande sforzo è stato fatto nelle sequenze animate al computer, così come nella scrittura di storie! 9/10!

After being bitten by a radioactive spider, young Peter Parker finds that he now has spider-like super powers. Hoping to use his new-found abiilties for wealth and fame, he lets his ego blind him to t
ID-0 full movie in italian free download hd 720pWatchmen 720p torrentDon movie in italian free downloadIl Cacciatore di Vampiri malayalam movie downloadmovie download hddownload Kickboxer 5Milk and Honey: The Movie full movie in italian 720pDownload italian movie The Green HornetVamp U dubbed italian movie free download torrentMortdecai movie download in hd

last edited 287 weeks ago by Brumotzurin
Please log in to post a reply.